Commedy central cancella Brickleberry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleSilente
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il canale televisivo Commedy Central canale in cui in Ametica va in onda la serie
    Brickleberry ha deciso di cancellare la serie animata, arrivata alla terza stagione, per un eccessivo calo di ascolti . La serie da noi è approdata su Fox Animatipn a fine 2014 e abbiamo ancora numerose puntate da guardare il problema è che sempre più serie animate durano poco, lo stesso Cleveland show nn. È andato oltre la terza stagione , forse un calo del target ? O forse perché le serie si badanti tutte sullo stesso cliché ? Che inizia a non fare più presa? Voi cosa ne pensate?

    Edited by AleSilente - 24/6/2015, 16:11
     
    Top
    .
  2. eclissi79
     
    .

    User deleted


    La prima volta che sento una serie con questo nome e la prima volta che ne vengo a conoscenza... Sarà perché non ho Sky e che forse mi perdo una parte di questo tipo di intrattenimento (parlo di serie TV satiriche animate), ma non l'ho mai sentita nominare...
    Purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima a essere cancellata

    Edited by eclissi79 - 26/6/2015, 01:05
     
    Top
    .
  3. AleSilente
     
    .

    User deleted


    Qui in Italia è uscita da poco ( Gennaio mi pare) é una serie MOLTO spinta per certi versi infatti su SKY la trasmettono di sera, non credo che verrà trasmessa in chiaro visto i temi trattTi ( I Griffin a confronto sono una serie per bambini). Però in generale al di lá della criticità è piuttosto divertente, in America ha goduto di un discreto successo ma a quanto pare non è bastato per tenerla in vita, forse il troppo storpia davvero , capace he alla lunga stanca. Qui siamo appena alla seconda stagione quindi per un annuncio ne avremmo ancora.
     
    Top
    .
  4. eclissi79
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata alla trama e a qualche clip estratta dagli episodi, ma non mi va molto a genio... Non tanto per i contenuti espliciti, che ci possono stare (un po' come South Park), ma per l'originalità della trama e dei personaggi. Probabilmente si tratta di un format nuovo, poiché, se la memoria non mi inganna, è la prima serie satirica ambientata in un parco nazionale. Forse è un format così nuovo che ancora non è stato capito dal pubblico, compreso il sottoscritto. Ma, per ora, per me, è qualcosa di inutile e superficiale. Forse una delle tante serie capaci di far alzare il polverone iniziale, ma che, purtroppo, si estingueranno col passare del tempo.
     
    Top
    .
  5. AleSilente
     
    .

    User deleted


    Non saprei, anche come comicità " ambientale" è una cosa marginale.Si l'ambiente zone é il parco nazionale dove si svolgono le puntate ma di satira ambientale non c'è molto, tratta un po' di tutto ( forse troppo) magari appunto se l'avessero sviluppata un po' di più attorno al parco come ambientazione, sarebbe uscito qualcosa di più nei contenuti e anche in originalità .
     
    Top
    .
4 replies since 20/6/2015, 10:51   6723 views
  Share  
.