Nuovo giorno per la seconda serata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheKid
     
    .

    User deleted


    A partire dalla prossima settimana "i griffin VM" in seconda serata si sposteranno al lunedì, assieme a OC.
    Personalmente penso che questo cambio di palinsesto non farà affatto bene agli ascolti, ma vabbè, là dentro le scimmie urlatrici padroneggiano -_-

    Cmq, lunedì 18 Settembre alle ore 22.55 vedremo "Peterotica" (episodio in cui Peter diventa scrittore di romanzi erotici) e "Padre, figlio e spirito Fonzie" (episodio in cui Peter forma un nuovo culto religioso basato sul popolarissimo protagonista di Happy Days). Io li ho visti entrambi, e vi consiglio caldamente di non perderli :D
    Fonte: Antonio Genna blog
     
    Top
    .
  2. Stewie_Griffin
     
    .

    User deleted


    Neanche iniziano e già cambiano giorno? Mah speriam che non faccia male agli ascolti, anche se i furbastri forse per far più ascolti hanno spostato pure OC :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Official Fan Griffin

    Group
    Fan Premium
    Posts
    3,496
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    E così vanno al lunedì! XD Ok basta saperlo!
     
    Top
    .
  4. Stewie_Griffin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la prossima settimana cambiano ancora giorno i Griffin, infatti verranno fatti di Martedi alle 22 e 55 , certo già come ascolti non sono alti, se loro continuano a cambiare in questa maniera <_< . Che poi mi sono illuso che la mia preghiera fosse esaudita XD, ovverò avevo pensato che era meglio che ci fosserò insieme ad House e cosa vedo? O.C di Domenica sera al posto di House, allora ho pensato House di Lunedi insieme ai Griffin :woot: , invece di Lunedi c'è Scary Movie 3 e niente House e i Griffin, e i Griffin sono di Martedi, mi chiedo dove sia finito House :ph34r:

    Ultima notizia House lo fanno di Mercoledi, ahhhhhhh ma perchè non farlo insieme ai Griffin per trainare l'audience? e invece brutta notizia i Griffin li fanno martedi ma fanno solamente una puntata <_<
     
    Top
    .
  5. Cloud_Strife
     
    .

    User deleted


    Eh no dannazione devo aspettare ancora un'altra dannatissima settimana per poter vedere La Storia Della Famiglia Griffin!!! Uff... Bah, meno male che sta settimana c'è l'anime week a placare il mio bollente spirito, altrimenti sarei esploso!!! Concludo così, ora mi serve un ottima frase di congedo...
    ....
    ...
    Beh...
    VIVA LA MAMMA!...
    HAHAHAHAHAHA...
    ...
    ...
    -.-''
     
    Top
    .
  6. grog di magog
     
    .

    User deleted


    Peccato!! Poi una sola puntata!! Uffi!!
     
    Top
    .
  7. Stewie_Griffin
     
    .

    User deleted


    La prossima settimana i Griffin cambiano orario di nuovo e non solo, infatti verranno fatti sia Martedi che mercoledi, quindi doppio appuntamento con i Griffin la prossima settimana alle 23 e 45 :B):


    Martedì 3 ottobre, ore 23.50:

    * 4ACX19 “L’amore di papà” (”The Courtship of Stewie’s Father”), con una “strana” amicizia tra Chris ed il vecchietto di Quahog, Herbert
    * 4ACX30 “La storia sconclusionata della famiglia Griffin” (”Untitled Griffin Family History”), in cui Peter racconta la storia degli antenati Griffin, dagli uomini delle caverne ad oggi


    Mercoledì 4 ottobre, ore 23.45:

    * 2ACX17 “La sottile striscia bianca” (”The Thin White Line”)
    * 2ACX20 “Hollywood a luci rosse” (”Brian Does Hollywood”)
    Episodio doppio della 2a stagione produttiva della serie. Brian inizia ad aiutare la Polizia di Quahog per scovare la droga e finisce per assuefarsi alla cocaina. Il cane di famiglia va in terapia riabilitativa, ma poi decide di allontanarsi un po’ dai Griffin e parte per Hollywood…


    Sono felice per il mercoledi perchè c'è House, quindi credo faranno molti ascolti :sisi: *ç* evvai, spero però che continuano con gli epi della quarta serie poi , visto che ancora ne devono fare :hmm: ( compreso il film *__*)

     
    Top
    .
  8. TheKid
     
    .

    User deleted


    Io invece sono scontento: non solo ri-cambiano giorno per l'ennesima volta, ma lo ritardano pure di un'ora, e per di più mandano in onda episodi della seconda stagione!!!
    -_-
     
    Top
    .
  9. Cloud_Strife
     
    .

    User deleted


    Il film sbav...
    Un sogno ke diverrebbe realtà... *___*
    Non l'ho ancora visto in inglese perkè spero di vederlo in italiano... 60 minuti di pura follia :D
     
    Top
    .
  10. Stewie_Griffin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cloud_Strife @ 27/9/2006, 18:13)
    Il film sbav...
    Un sogno ke diverrebbe realtà... *___*
    Non l'ho ancora visto in inglese perkè spero di vederlo in italiano... 60 minuti di pura follia :D

    *__* GIA'
     
    Top
    .
  11. Cloud_Strife
     
    .

    User deleted


    Mmmh ho appena letto sul sito del palinsesto di Italia 1 che martedì c'è di nuovo un solo episodio... -____- Come dimostra questo link l'episodio in questione è "L'amore Di Papà" della quarta stagione... Nessuna traccia de "La Storia Sconclusionata Della Famiglia Griffin", che per la seconda volta sembra che non sarà messo in onda!!! Dannazione!!! Mercoledì invece sembrano rimasti fissi i due episodi della seconda serie, "La Sottile Striscia Bianca (Prima Parte)" e "Hollywood A Luci Rosse (Seconda Parte)"...
    Ora io sti due episodi li ho già visti come tutti quelli della seconda della prima e della terza serie... RIUSCIRO' PRIMA O POI A VEDERE TUTTI QUELLI DELLA QUARTA SERIE COMPRESO IL FILM??? ^.- a-ehm... scusate lo sbalzo di ira ma avevo bisogno di sfogarmi... XD
     
    Top
    .
  12. Stewie_Griffin
     
    .

    User deleted


    :peter1: :peter1: :peter1: :peter1:


    Inanzitutto che palle XDD, sempre a cambiare , per gli episodi della quarta serie io non mi preoccupo, sono sicuro che torneranno il prossimo martedi, magari di mercoledi mettono repliche che avevano censurate :Bounce: . Sono incavolato per la storia della famiglia griffin, che palle se cambiamo ogni volta poi alla fine è quella ( visto che sarebbe la seconda) che tolgono , UFFA E' UNA PUNTATA COSI DIVERTENTE , forse hanno visto che facendo un solo episodio fanno più audience e hanno deciso di farne uno solo :hmm: però a questo punto dovrebberò fare sempre un secondo appuntamento settimanale ma senza repliche :sisi:
     
    Top
    .
  13. Cloud_Strife
     
    .

    User deleted


    Boh, vedremo la settimana dopo cosa combineranno... Speriamo ke riprendano a trasmettere la quarta serie...
     
    Top
    .
  14. Stewie_Griffin
     
    .

    User deleted


    Anche la prossima settimana ci sarà un doppio appuntamento con i Griffin sia di Martedi che di Mercoledi, dalle prime fonti sembra però che l'appuntamento di Martedi venga ritardato fino a 00:10 ( volendo si può dire che di Mercoledi fanno 4 puntate visto che per 10 min scatta a mercoledi :lol: )

    Comunque Martedi sera dalle 00:10

    2ACX22 - PENE D’AMOR PERDUTO e 3ACX04 - IL CAVALIERE NERO

    Mercoledi sera dalle 23 e 45

    4ACX15 - NAUFRAGIO PERFETTO e 4ACX30 - LA STORIA SCONCLUSIONATA DELLA FAMIGLIA GRIFFIN!

    Due prime tv assolute della quarta serie ( mercoledi) e due prime tv solo per italiauno ( martedi).

    Queste le notizie ad una settimana , ma sappiamo com'è mediaset , infatti visto che come audience vanno molto meglio quando è una sola puntata già mi sorprende sto fatto che facciano pure le puntate della quarta serie con un doppio appuntamento e non con una sola puntata, mi auguro solamente che se hanno intenzione alla fine di fare una sola puntata di non fare ( come sempre la prima ) , infatti anche questa volta la storia sconclusionata della famiglia griffin è la seconda puntata , quindi se verrà fatta una sola puntata potrebbe slittare ancora, speriamo proprio di NO :peter1:



     
    Top
    .
  15. Sm1Th91
     
    .

    User deleted


    Ma che diavolo . Stare svegli fino a mezzanotte è ingiusto per vedere 2 puntate. Soprattutto per noi che il giorno dopo abbiamo scuola
     
    Top
    .
33 replies since 12/9/2006, 09:41   368 views
  Share  
.